menu

ALICE LIVE, L’ESPERIENZA “DAL VIVO” DELLA TV INTERATTIVA VIDEOCOLLEGAMENTI IN DIRETTA E PERFORMANCE DI MUSICISTI

Digital Magics e Bibop Research a Futurshow 3004

ALICE LIVE, L’ESPERIENZA “DAL VIVO” DELLA TV INTERATTIVA VIDEOCOLLEGAMENTI IN DIRETTA E PERFORMANCE DI MUSICISTI

 

Milano, 18 novembre 2004Digital Magics e Bibop Research saranno presenti con uno stand a Futurshow 3004, una delle più importanti manifestazioni dedicate alle nuove tecnologie.

Dopo un anno di sperimentazione, il Gruppo Digital Magics ha scelto Futurshow 3004 quale palcoscenico ideale per presentare al pubblico Alice Live, il canale interattivo del portale www.rossoalice.it di Telecom Italia.

Dal 19 al 22 novembre lo studio televisivo di Alice Live sarà in Fiera (Pad 17/4° stand 16) per proporre dal vivo alcuni momenti dei webshow in onda sul portale Rosso Alice di Telecom Italia. Grazie alla tecnologia MyCast, gli utenti potranno videocollegarsi dal proprio PC ed “entrare” in tempo reale all’interno della trasmissione, a contatto con il pubblico presente in loco.

Un viaggio interattivo nella tv del futuro, attraverso contenuti musicali, performance di artisti, videogiochi ed esperienze “live” per toccare con mano le incredibili potenzialità della banda larga. Ad animare gli incontri interattivi, durante i cinque giorni della manifestazione, sono stati chiamati sul palco di Digital Magics numerosi musicisti, tra i quali:

• Sliding Doors (venerdì 19 novembre ore 16)
• Piotta (lunedì 22 novembre ore 17),
• Paolo Agosta (Lunedì 22 novembre ore 15)
• Maria Pia Piazzolla (Lunedì 22 novembre ore 11.15)
• A 51(Resident Artist – tutti i giorni alle 17)

A questi si uniscono:

• Renato Sannio (conduttore Disney Channel domenica 22 novembre)
• Marco Di gioia (conduttore Italia Teen sabato 20 novembre e domenica 21 novembre)
• Gigi Garretta (Inviato di “Bisturi” sabato 20 novembre e domenica 21 novembre)
• Antonio Baldes (ballerino Buona Domenica venerdì 19 novembre)
• Leonardo Fumarola (ballerino Buona Domenica lunedì 22 novembre)

 

Il Gruppo Digital Magics

Fondato e diretto da Enrico Gasperini, Presidente, Gabriele Gresta, Presidente Bibop, e Gabriele Ronchini, Amm. Delegato, il Gruppo Digital Magics è specializzato nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, eventi e formati originali per diverse piattaforme tecnologiche: broadband, mobile, DVD, I-TV, Broadcast. Fanno parte del Gruppo Bibop Research, Digital Bees, TTT Production, Telecom Design.

WordPress Lightbox Plugin