menu

DIGITAL MAGICS: L’incubatore più prolifico

Versione PDF [SCARICA]

DIGITAL MAGICS: L’incubatore più prolifico

Digital Magics si conferma lo startupper digitale leader in Italia. Conclusa la terza Exit di una delle 25 startup create in 6 anni, con oltre 16,5 milioni di euro investiti nei seed, di cui 6,5 milioni da co-finanziatori

Milano, 29 giugno 2011 – Digital Magics, fra i più fertili startupper di iniziative digitali nel nostro Paese, annuncia nel corso del 1° Demo Day anche i risultati finanziari del Gruppo e la terza exit. Digital Magics ha raccolto circa 4 milioni in equity e, a soli 6 anni dalla sua nascita, avviato 25 startup a cui si aggiungono 4 in incubazione, con un investimento medio per seed di circa 400.000 euro.

La società ha complessivamente investito circa 10 milioni di euro nelle fasi di seed coinvolgendo altri attori della filiera per ulteriori 6,5 milioni: Business Angels, fondi di Venture Capital e Private Equity e Gruppi Industriali. Nei piani dell’azienda la volontà di continuare a investire al ritmo di sei nuovi startup seed / anno, utilizzando i fondi derivanti dagli exit e lanciando un nuovo aumento di capitale destinato a finanziare la nuova fase di sviluppo.

Versione PDF [SCARICA]
WordPress Lightbox Plugin