menu

DIGITAL MAGICS: Precisazione in merito al Comunicato Stampa del 27 settembre 2017

Versione PDF [SCARICA]

DIGITAL MAGICS: Precisazione in merito al Comunicato Stampa  del 27 settembre 2017

Milano, 29 settembre 2017 – Digital Magics S.p.A., business incubator quotato sul mercato AIM Italia (simbolo: DM), organizzato e gestito da Borsa Italiana, con riferimento al Comunicato sulla Relazione Semestrale del 27 settembre 2017, in merito alla svalutazione della partecipazione nella società Digital Events S.r.l. – non più operativa e posta in liquidazione volontaria dal 12 luglio 2017 – precisa che si tratta di una startup digitale e non dell’azienda DigitalEvents S.r.l. di Viale Cassala 36, 20143 Milano (P.I./C.F.: 07623550964), società del gruppo Marketing Multimedia dedicata alla ideazione e realizzazione di eventi aziendali e manifestazioni fieristiche.

Digital Magics, quotato sul mercato AIM Italia (simbolo: DM), è un incubatore di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici. Grazie alla partnership con Talent Garden e Tamburi Investment Partners, guida la più importante piattaforma nazionale dell’innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle imprese eccellenti servizi per la trasformazione digitale e l’“Open Innovation”, mentre alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking TAG presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di oltre 70 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal Digital Magics LAB, un team di partner di grande esperienza imprenditoriale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.

Banca Akros agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Digital Magics si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Per ulteriori informazioni:

Digital Magics – Ufficio Stampa

Giorgio Bocchieri – Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078

IR Top – Investor Relations

Floriana Vitale – Mail: f.vitale@irtop.com

Tel. 02 45473883/4

Banca Akros – Nomad

Mail: ecm@bancaakros.it

Tel. 02 434441

Versione PDF [SCARICA]