menu

“WARRANT DIGITAL MAGICS 2017-2022” FINE DEL PRIMO PERIODO DI ESERCIZIO – OTTOBRE 2017 SOTTOSCRITTE N. 738.065 NUOVE AZIONI PER UN CONTROVALORE COMPLESSIVO DI EURO 4.243.873,75

Versione PDF [SCARICA]

“WARRANT DIGITAL MAGICS 2017-2022” 

FINE DEL PRIMO PERIODO DI ESERCIZIO – OTTOBRE 2017

SOTTOSCRITTE N. 738.065 NUOVE AZIONI PER UN

CONTROVALORE COMPLESSIVO DI EURO 4.243.873,75  

Milano, 31 ottobre 2017

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), comunica che si è concluso il Primo Periodo di Esercizio (dall’1 al 31 ottobre 2017 termine iniziale e finale compresi) dei “Warrant Digital Magics S.p.A. 2017 – 2022”, codice ISIN n. IT0005253247.

Nel corso del Primo Periodo di Esercizio sono stati esercitati n. 738.065 Warrant e sono state conseguentemente sottoscritte (nel rapporto di n. 1 nuova azione ogni Warrant esercitato) n. 738.065 azioni ordinarie Digital Magics di nuova emissione (le “Azioni di Compendio”) al prezzo di Euro 5,75 ciascuna, per un controvalore complessivo di Euro 4.243.873,75.

Le Azioni di Compendio sono ammesse alla quotazione sul mercato AIM Italia, sono prive di valore nominale, hanno godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Digital Magics in circolazione alla data di emissione.

Siamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi – ha dichiarato Alberto Fioravanti, Fondatore e Presidente Esecutivo di Digital Magicsdel riscontro che il Mercato sta dando a questa nostra iniziativa; quasi tutti i principali azionisti hanno esercitato i Warrant, confermando la fiducia nel progetto Digital Magics e dotando la Società di ulteriori risorse finanziarie per lo sviluppo del nostro portafoglio di startup innovative digitali”.

A seguito delle sottoscrizioni di cui sopra, il nuovo capitale sociale di Digital Magics S.p.A. risulta pertanto pari ad Euro 7.311.178, rappresentato da n. 7.311.178 azioni ordinarie. Si ricorda che, ai sensi del Regolamento dei Warrant, l’esercizio dei Warrant avrà effetto, e pertanto le Azioni di Compendio saranno emesse, entro il decimo giorno di Borsa aperta a decorrere dalla scadenza del Primo Periodo di Esercizio. Si ricorda altresì che i portatori dei n. 904.939 Warrant restanti in circolazione avranno il diritto, secondo i termini e le modalità stabiliti nel Regolamento dei Warrant, di sottoscrivere in ogni giorno lavorativo bancario del mese di ottobre degli anni 2018, 2019, 2020, 2021, 2022 (i “Periodi di Esercizio”), ulteriori Azioni di Compendio, in ragione di n. 1 Azione di Compendio ogni Warrant esercitato, al prezzo di esercizio indicato nel Regolamento.

Per ulteriori informazioni il Regolamento dei Warrant è disponibile sul sito internet della Società, all’indirizzo www.digitalmagics.com  nella sezione Investors/Warrant.

Questo comunicato stampa è online su www.digitalmagics.com nella sezione Investors/Comunicati Stampa.

Digital Magics, quotata su AIM Italia (simbolo: DM), è un business incubator di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici. Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. Digital Magics è da sempre partner delle imprese eccellenti con i propri servizi di Open Innovation, creando un ponte sinergico fra le aziende e le startup digitali. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking Talent Garden presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di oltre 70 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal team di Digital Magics, partner di grande esperienza imprenditoriale e digitale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.

Banca Akros S.p.A.agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Digital Magics si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Per ulteriori informazioni:

Digital Magics – Ufficio Stampa

Giorgio Bocchieri – Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078

IR Top – Investor Relations

Floriana Vitale – Mail: f.vitale@irtop.com

Tel. 02 45473883/4

Banca Akros – Nomad

Mail: ecm@bancaakros.it

Tel. 02 434441

Versione PDF [SCARICA]
WordPress Lightbox Plugin