menu

Dance You Up la nuova Challenge di Lazio Innova con Digital Magics per la danza

Dance You Up la nuova Challenge di Lazio Innova

con Digital Magics per la danza

Digital Magics è partner di Lazio Innova per l’Open Innovation. La prima iniziativa è Dance You Up, challenge lanciata dal Balletto di Roma: una sfida per idee e progetti innovativi nella danza, dedicata a startup, team, università e centri di ricerca. Candidature fino al 1° giugno 2018

La nuova Open Innovation Challenge di Lazio Innova con Digital Magics, lanciata da Balletto di Roma, invita startup e innovatori a rispondere alla sfida Dance You Up presentando idee e progetti nelle aree tematiche Digital Target Communication – La Scuola di Danza – Real Time Experience.

Digital Magics è partner di Lazio Innova per l’Open Innovation. Lazio Innova è la società in house della Regione Lazio, partecipata anche, con quota di minoranza, dalla Camera di Commercio di Roma, è il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale n. 10/2013.

I sei finalisti, scelti da un Advisory Board, accederanno al percorso di mentorship con esperti e potranno partecipare al premio finale di 10.000(diecimila)  euro.

Le proposte di soluzioni innovative dovranno pervenire entro e non oltre il 1° giugno 2018.

Possono partecipare alla sfida le startup innovative (registrate alle apposite sezioni del Registro delle imprese) ma anche altre startup (costituite da non oltre 36 mesi), i team informali di almeno tre membri e i Dipartimenti di Istituti di Università e Centri di Ricerca.

Tutte le info su www.lazioinnovatore.it

WordPress Lightbox Plugin