menu

PUBBLICATO AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI DIGITAL MAGICS

Versione PDF [SCARICA]

PUBBLICATO AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI DIGITAL MAGICS

Milano, 12 aprile 2019

Digital Magics S.p.A., business incubator quotato sul mercato AIM Italia (simbolo: DM), organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data odierna è stato pubblicato sul quotidiano Il Sole 24 Ore l’avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti.

L’Assemblea degli Azionisti di Digital Magics è convocata in seduta ordinaria e straordinaria per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 08:00, in prima convocazione e per il giorno 30 aprile 2019, alle ore 11.30, in seconda convocazione, presso la sede legale a Milano, Via Bernardo Quaranta, n. 40, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

PARTE ORDINARIA

1. Bilancio di esercizio:

  • Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018;
  • deliberazioni in merito al risultato d’esercizio e alla distribuzione di un dividendo straordinario, previo incremento della riserva legale fino ad un quinto del capitale sociale, mediante utilizzo di parte della riserva sovrapprezzo azioni.

2. Consiglio di Amministrazione:

  • determinazione del numero dei consiglieri, della durata e del compenso;
  • nomina dei componenti;
  • nomina del Presidente.

3. Autorizzazione all’acquisto e alla vendita di azioni proprie.

PARTE STRAORDINARIA

1. Modifica del prezzo unitario di sottoscrizione delle azioni di compendio dell’aumento di capitale a servizio del Piano di Incentivazione 2018-2024 approvato dall’Assemblea Straordinaria dei soci il 23 aprile 2018 e conseguente modifica del relativo Regolamento;

2. modifica del prezzo unitario di sottoscrizione delle azioni di compendio dell’aumento di capitale a servizio dei Warrant Digital Magics WIN 2018-2022 approvato dall’Assemblea Straordinaria dei soci il 23 aprile 2018 e conseguente modifica del relativo Regolamento.

Partecipazione all’Assemblea

La legittimazione all’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società effettuata dall’intermediario aderente al sistema di gestione accentrata degli strumenti finanziari dematerializzati, secondo le modalità e nei termini previsti dall’art. 83-sexies TUF, con evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’assemblea (16 aprile 2019 – record date). Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tali termini non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto in assemblea.

I legittimati ad intervenire in assemblea possono farsi rappresentare ai sensi di legge, mediante delega scritta, nel rispetto di quanto disposto all’articolo 2372 del codice civile, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile sul sito internet societario all’indirizzo www.digitalmagics.com. La delega può essere trasmessa alla società mediante invio a mezzo raccomandata all’indirizzo Digital Magics S.p.A., Via Bernardo Quaranta, n. 40 – 20139 Milano, ovvero mediante notifica elettronica all’indirizzo di posta certificata pec.digitalmagics@legalmail.it.

Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

Deposito delle liste per l’elezione degli organi sociali

Relativamente al secondo punto all’ordine del giorno di parte ordinaria, si ricorda che ai sensi dell’art. 16 dello statuto sociale vigente la nomina del Consiglio di Amministrazione avverrà sulla base di liste presentate dagli azionisti, nelle quali i candidati dovranno essere elencati mediante un numero progressivo e in numero non superiore ai componenti da eleggere. Le liste presentate dagli azionisti dovranno essere depositate presso la sede della Società (in Milano, Via B. Quaranta, 40) entro dieci giorni prima della data dell’assemblea chiamata a deliberare sulla nomina dei componenti del consiglio di amministrazione (ossia entro il 19 aprile 2019); le liste saranno messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito Internet almeno sette giorni prima della data dell’assemblea (22 aprile 2019).

Il deposito delle liste può essere effettuato mediante comunicazione elettronica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: pec.digitalmagics@legalmail.it da una casella di posta elettronica certificata. Ogni azionista potrà presentare o concorrere alla presentazione e votare una sola lista. Gli azionisti aderenti ad uno stesso patto parasociale, quale definito dall’articolo 122 del D.Lgs. 58/98 e sue successive modifiche, come pure il soggetto controllante, le società controllate e quelle sottoposte a comune controllo, potranno presentare, o concorrere a presentare, una sola lista. Le adesioni e i voti espressi in violazione del predetto divieto non saranno attribuiti ad alcuna lista. Ogni candidato potrà presentarsi in una sola lista a pena di ineleggibilità. Avranno diritto di presentare le liste soltanto gli azionisti che da soli o insieme ad altri azionisti siano complessivamente titolari di azioni rappresentanti almeno il 5% del capitale sociale avente diritto di voto nell’assemblea ordinaria. Gli azionisti dovranno far pervenire presso la sede della Società, assieme alle liste o anche successivamente al deposito purché entro il termine previsto per la pubblicazione delle liste (22 aprile 2019), l’apposita comunicazione comprovante il possesso azionario minimo alla data di presentazione delle liste. Unitamente a ciascuna lista, entro i rispettivi termini sopra indicati, dovranno depositarsi le dichiarazioni con le quali i singoli candidati accettano la propria candidatura e attestano, sotto la propria responsabilità, l’inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità e l’esistenza dei requisiti che fossero prescritti per le rispettive cariche dalla legge o dalle norme regolamentari in materia (e dal codice di autodisciplina redatto da Borsa Italiana). Le liste che presentano un numero di candidati pari o superiore a tre dovranno indicare al terzo numero progressivo un candidato in possesso dei requisiti ex art. 148, comma 3, TUF. Con le dichiarazioni, sarà depositato per ciascun candidato un curriculum vitae riguardante le caratteristiche personali e professionali con l’eventuale indicazione dell’idoneità a qualificarsi come indipendente.

Documentazione

La documentazione relativa all’Assemblea, prevista dalla normativa vigente, verrà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale di Via Bernardo Quaranta, n. 40 – 20139 Milano e sarà consultabile sul sito internet della società www.digitalmagics.com entro i previsti termini di legge. Il presente avviso è pubblicato sul sito internet della società.

Questo comunicato stampa è online sul sito della Società nella sezione Investors/Comunicati Stampa.

 

Digital Magics, quotata su AIM Italia (simbolo: DM), è un business incubator che supporta le startup del mondo Tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business digitale. Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. Digital Magics è da sempre partner delle imprese eccellenti con i propri servizi di Open Innovation, creando un ponte sinergico fra le aziende e le startup digitali. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking Talent Garden presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di oltre 70 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal team di Digital Magics, partner di grande esperienza imprenditoriale e digitale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.

Banca Akros S.p.A. agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia. Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Digital Magics si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Per ulteriori informazioni:

Digital Magics – Ufficio Stampa

Giorgio Bocchieri – Mail: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Tel. 02 52505202 – Mob. 334 6853078

IR Top – Investor Relations

Floriana Vitale – Mail: f.vitale@irtop.com

Tel. 02 45473884

Banca Akros – Nomad

Mail: ecm@bancaakros.it

Tel. 02 434441

Versione PDF [SCARICA]
WordPress Lightbox Plugin