menu

NUOVO APPUNTAMENTO GIOIN PER IL 2019 SULL’EDUTECH E HRTECH IL 28 OTTOBRE A NAPOLI

Versione PDF [SCARICA]

http://www.gioin.it/it/eventi/edutech-e-hr/

Apertura lavori ore 16:00. Per partecipare all’evento: gioin@digitalmagics.com

Napoli, 23 ottobre 2019 – Si svolgerà a Napoli il prossimo 28 Ottobre alle ore 16, presso la Lega Navale Italiana, il sesto appuntamento del GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network) che affronterà il tema dell’EduTech e dell’HRTech. Parteciperanno grandi esperti di settore che faranno il punto su quanto sta accadendo in termini di innovazione tecnologica nei settori dell’education nelle aziende e nell’ambito delle Risorse Umane. Si parlerà di digitale, big data, intelligenza artificiale, blockchain che stanno modificando il modo di lavorare nelle organizzazioni aziendali.

Organizzato da Digital Magics, GIOIN, lanciato nel 2016 e alla sua quarta edizione, propone una serie di appuntamenti di networking nelle principali città italiane, per approfondire le opportunità offerte dall’Open Innovation: innovare processi, prodotti e servizi delle aziende mature grazie alle tecnologie esterne delle startup.

Il GIOIN è focalizzato, infatti, sulla condivisione di esperienze concrete e di “case history”, coinvolgendo imprenditori e startupper che stanno mettendo in pratica il paradigma dell’Open Innovation nei loro settori.

Scopo del GIOIN è formare gli Innovation Manager del futuro all’interno delle imprese.

I PROTAGONISTI DEL SESTO EVENTO DELL’ANNO DEDICATO ALL’EDUTECH E HRTECH

Dalle 16:30 interverranno: Marco Gay, Amministratore Delegato Digital Magics; Layla Pavone, Consigliere Delegato e Chief Innovation Marketing e Communication Officer Digital Magics;

Danilo Iervolino, Presidente Pegaso Università Telematica-Universitas Mercatorum; Alessandro Lizzi, Partner Deloitte Digital, Marco Guarna, Partner di Digital Magics; Fabio Lonardoni, Business Manager Modis; Elga Corricelli, Founder CoCreation; Lorenzo Martinelli, CEO e Founder CYBER FOLKS; Michele Petrone, CEO e Founder PA360; Lucilla Crosta, CEO e Founder Smarthink; Alessia di Iacovo, CEO e Founder Wexplore; Francesco Epifania, Co-Founder Social Thingum Whoteach; Loris Gay, CEO e Founder Usophy.

Per consultare l’agenda dell’evento:  http://www.gioin.it/it/eventi/edutech-e-hr/

Per accreditarsi all’evento del 28 ottobre: gioin@digitalmagics.com

 

Digital Magics, quotata su AIM Italia, è un business incubator che supporta le startup del mondo Tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business digitale. Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. Digital Magics è da sempre partner delle imprese eccellenti con i propri servizi di Open Innovation, creando un ponte sinergico fra le aziende e le startup digitali.

 

Per ulteriori informazioni:

Imageware – Media Relation

Alessandra Pigoni e Stefania Trazzi – Mail: DigitalMagics@Imageware.it

Tel. 02700251

Versione PDF [SCARICA]
WordPress Lightbox Plugin