menu

DIGITAL MAGICS: PROSEGUE L’ATTIVITA’ OPERATIVA NEL RISPETTO DEL DPCM DEL 22 MARZO 2020

Versione PDF [SCARICA]

Milano, 25 marzo 2020

Digital Magics S.p.A., business incubator quotato sul mercato AIM Italia (simbolo: DM), organizzato e gestito da Borsa Italiana, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 recante ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, comunica la piena continuità operativa della Società, che ha esteso la modalità di smart working a tutto il personale, ai collaboratori, nonché alle società startup in portafoglio ospitate presso la struttura di Digital Magics.
Anche il programma di accelerazione Magic Wand Fintech, Insurtech, Cybersecurity and Blockchain, avviato alla fine del 2019 e tutt’ora in corso, prosegue regolarmente con attività di mentoring e coaching da remoto.

Marco Gay, Amministratore Delegato di Digital Magics, ha così commentato: “Abbiamo adottato modalità di smart working già proficuamente applicate nella nostra Società nel corso degli anni, al fine di garantite la tutela della sicurezza e della salute di tutto il nostro personale e quello delle nostre società partecipate, prevalentemente attive nei servizi digitali. Riteniamo che la particolare situazione ormai globale segnerà una decisa presa di consapevolezza sull’importanza della digitalizzazione e della tecnologia, che rappresentano il cuore della nostra attività, come strumenti di lavoro, ricerca e crescita.

Questo comunicato stampa è online sul sito della Società www.digitalmagics.com nella sezione Investors > Comunicati Stampa.

Digital Magics S.p.A., quotata su AIM Italia (simbolo: DM), è un business incubator che supporta le startup del mondo digital e tech con servizi per il potenziamento e l’accelerazione del business. Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO. Digital Magics è da sempre partner delle imprese eccellenti con i propri servizi di Open Innovation, creando un ponte sinergico fra le aziende e le startup digitali. I servizi di incubazione e di accelerazione di Digital Magics sono attivi nei campus di coworking Talent Garden presenti in tutta Italia. Complementari ai servizi sono le attività di investimento, che hanno prodotto negli anni un portafoglio di oltre 70 partecipazioni in startup, scaleup e spinoff digitali con alti tassi di crescita. Le aziende accelerate sono affiancate dal team di Digital Magics, partner di grande esperienza imprenditoriale e digitale, e beneficiano sia dell’ampio network di investitori privati e istituzionali che le supportano attraverso i “club deal”, sia delle tante aziende partner che le supportano a livello industriale.

Banca Akros S.p.A. agisce in qualità di Nomad e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia.

Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Digital Magics si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A..

Per ulteriori informazioni:

Digital Magics
Investor Relations
E-mail: investorrelations@digitalmagics.com
Tel.: +39 02 525051

IRTop Consulting
Investor Relations
E-mail: f.vitale@irtop.com
Tel.: +39 02 4547 3883/4

Banca Akros
Nominated Adviser (NomAd)
E-mail: ecm@bancaakros.it
Tel.: +39 02 434441

Versione PDF [SCARICA]
WordPress Lightbox Plugin