menu

Angel Network & Epic SIM

Digital Magics ha costruito negli anni ottimi rapporti e partnership consolidate con i principali business angel, fondi di Venture Capital e Private Equity, e gruppi industriali italiani e internazionali. L’incubatore lavora in maniera congiunta con investitori privati (imprenditori e top manager con la passione per l’innovazione digitale), industriali (come Gruppo RCS, Gruppo Uvet, Nice, con cui sono in essere anche programmi di Open Innovation), finanziari [come Tamburi Investment Partners, Gruppo Banca Sella, Gruppo Bancario Credito Valtellinese (Creval), Atlante Seed (Gruppo Intesa Sanpaolo), Gate14 Group, UniCredit, Innogest SGR e QUADRIVIO CAPITAL SGR)].

Questi importanti network rappresentano  un asset strategico per il business incubator, non solo per la loro leva finanziaria, ma anche perché rinforzano il know how e la rete relazionale a disposizione delle startup in portfolio. Gli investitori supportano a livello finanziario e industriale le startup e scaleup digitali di Digital Magics attraverso “club deal” e programmi di Open Innovation.

EPIC SIM

Grazie all’alleanza con Epic SIM – che ha sviluppato un nuova e qualificata piattaforma digitale di incontro tra imprese e investitori – Digital Magics dispone di uno strumento innovativo per portare nuove risorse finanziarie alle startup incubate e nuovi investitori per le partecipate di Digital Magics. Lo scopo è quello di di accelerare lo sviluppo delle startup e delle scaleup in vista delle loro exit e/o delle loro quotazioni in Borsa.

All’interno di www.epic.it c’è una sezione dedicata alle opportunità di investimento nelle partecipazioni di Digital Magics con i dossier delle startup. È un nuovo modello di intermediazione che offre standard elevati di trasparenza per l’analisi e gli approfondimenti dei dossier, oltre a un forum per discutere e valutare le operazioni finanziarie, confrontandosi direttamente con le imprese emittenti. L’accesso alla sezione dedicata sulla piattaforma di Epic è riservato esclusivamente agli investitori qualificati (ai sensi della normativa MiFID/Consob).

  • SEI UN INVESTITORE E VUOI CONOSCERE LE STARTUP DI DIGITAL MAGICS? RICHIEDI L’ACCESSO A EPIC.IT INSERENDO IL CODICE PROMOZIONALE DEDICATO.