menu

Stefano Miari

Partner

Dopo una breve esperienza nel Capital Market, Stefano Miari ha svolto la sua attività di “equity sales” nell’industria dell’Asset Management, ricoprendo ruoli quali Vice President e successivamente Managing Director in area clienti istituzionali (fondi comuni di investimento, Hedge funds, Assicurazioni, Family offices). Ha gestito diversi collocamenti nelle borse USA (Nyse, Amex, Nasdaq) ed Europee. La sua carriera è maturata in diverse piazze finanziarie estere (Francia, Inghilterra, Svizzera, Montecarlo).

Nel 2006 Vice President nell’area Wealth Management di Morgan Stanley e successivamente di Bank of America Merrill Lynch fino a fine 2011. Attivo Business Angel e tra i primi soci IBAN Italia, è stato nel 2012 anche membro di IAG (Italian Angels for Growth). Da giugno 2013 ha iniziato a collaborare con Digital Magics, per la fase di collocamento all’AIM di Borsa Italiana.

Da gennaio 2014 è diventato Partner in Digital Magics con la responsabilità di implementare l’Angel Network, gli accordi industriali di Open Innovation e gestire il processo di “fund raising” e co-investimenti delle startup incubate.

WordPress Lightbox Plugin