menu

Almadom.us Una startup di Digital Magics

Almadom.us ha sviluppato domoki: un nuovo sistema di home automation che – inserendosi all’interno delle scatole elettriche e sostituendo gli interruttori – controlla luci, termostati, prese, tapparelle o elettrovalvole.

Almadom.us ha sviluppato domoki nuovo sistema di home automation che – inserendosi all’interno delle scatole elettriche e sostituendo gli interruttori – controlla luci, termostati, prese, tapparelle o elettrovalvole. È possibile interagire con domoki attraverso il touchscreen, via smartphone e anche tramite comandi vocali. Oltre a essere multipurpose e fai da te, domoki, grazie all’innovativa interfaccia, ai suoi sensori e attuatori, è un completo dispositivo domotico all-in-one che permette all’utente di abbattere il costo delle bollette energetiche fino al 20%.

Domoki è la soluzione ideale per rendere smart anche piccoli e medi appartamenti. Infine domoki offre solo gli aspetti positivi di un impianto domotico: utilizzando le sue capacità di apprendimento, migliora il comfort delle persone senza modificarne le abitudini… l’interruttore si troverà dove è sempre stato!

Tutte le Startup