menu

Growish Una startup di Digital Magics

Growish: la colletta facile e sicura.

Growish è lo strumento facile e sicuro per raccogliere denaro tra amici ed esaudire qualsiasi desiderio o fare un regalo.

Growish, startup innovativa dell’incubatore certificato Digital Magics, offre il primo servizio in Italia per raccogliere denaro tra amici sul web tramite il metodo della “colletta” online: la Colletta 2.0.

Amici, parenti e colleghi, che vivono in città, regioni e nazioni diverse, possono condividere la spesa, versando ognuno la propria quota per qualsiasi occasione – Natale, compleanni, matrimoni, lauree, nascite, anniversari, viaggi, ecc… – in modo automatico, semplice e sicuro grazie alla piattaforma tecnologica e di pagamento sviluppata da Growish.

Creata la colletta gratuitamente con un clic, si invitano amici e parenti a partecipare via Facebook o via email. Al termine, si può trasferire con un clic l’importo raccolto su conto corrente bancario per esaudire qualsiasi desiderio o acquistare un regalo scelto tra oltre 100 giftcard e cofanetti di importanti aziende come Alitalia, Amazon, Cisalfa, Chicco, Coin, Eataly, iTunes, Mondadori, Trony, UPIM, Zalando, Decathlon, Emozione3 o un esclusivo catalogo prodotti.

Growish ha già firmato accordi con diversi siti e-commerce che stanno integrando il bottone “Paga con Growish”, per consentire ai propri clienti di creare una “colletta” per il prodotto desiderato: una volta raccolto l’importo totale, il regalo verrà spedito direttamente a casa.

Recentemente ha lanciato ListaNozzeOnline.com un innovativo servizio dedicato agli sposi, per permettere di raccogliere denaro – sotto forma di lista nozze – per sostenere le spese del proprio matrimonio.

Tutte le Startup