menu

Made For School Una startup di Digital Magics

Made For School migliora l’immagine degli istituti scolastici secondari e li supporta nella creazione di servizi innovativi che facilitano le attività di studenti, professori e famiglie.

Made For School è una PMI innovativa fondata nel 2012 con lo scopo di migliorare l’immagine degli istituti scolastici secondari; li supporta nella creazione di servizi innovativi che facilitano le attività di studenti, professori e famiglie grazie a logiche di cooperazione trilaterale che apportano valore aggiunto all’istituto, alle associazioni di genitori o studentesche e alle aziende coinvolte. Il tutto senza costi per l’istituto.

Nata dall’idea e dalla conoscenza delle logiche del mondo scolastico di due ex rappresentanti di istituto, ad oggi Made For School ha portato i suoi servizi a oltre 500.000 studenti in 60 città d’Italia, grazie a un team in continua crescita che ad oggi conta 20 collaboratori con un’età media di 27 anni.

Made For School contribuisce a creare il senso di appartenenza degli studenti al proprio istituto scolastico attraverso la realizzazione e la vendita di merchandising ad hoc (annuari scolastici, abbigliamento, accessori), aiuta gli istituti a realizzare progetti specifici grazie al progetto di foundraising sviluppato in collaborazione con Amazon e ne cura l’immagine istituzionale. Aiuta altresì partner pubblici e privati a sostenere le scuole e presentarsi alla comunità che ne fa parte.

Tutte le Startup