menu

MonkeyParking Una partecipata di Withfounders

MonkeyParking gestisce una APP “geniale”, che mette in contatto chi cerca un parcheggio in una determinata zona con coloro che ne stanno liberando uno.

MonkeyParking è una società di diritto statunitense, con sede e operatività a San Francisco, California. Gestisce una APP “geniale”, che mette in contatto chi cerca un parcheggio in una determinata zona con coloro che ne stanno liberando uno; se i richiedenti sono più di uno, l’applicazione organizza un’asta economica tra i richiedenti e assegna il posto al miglior offerente. La transazione in denaro avviene non appena chi si è aggiudicato l’asta riesce effettivamente a parcheggiare, con una commissione per MonkeyParking. L’applicazione fornisce inoltre diverse funzionalità riservate ai gestori di parcheggi (garage, parcheggi pubblici, parcheggi aziendali, centri commerciali, ecc…).

Al 31/12/2017 Withfounders è titolare di un prestito convertibile ($75.000) che scatta in corrispondenza del completamento del Round A di finanziamento che è in corso.

Tutte le Startup

WordPress Lightbox Plugin