menu

SpidWit Una startup di Digital Magics

SpidWit è un'applicazione in cloud a supporto di chi utilizza le pagine social per promuovere un’attività commerciale, professionale o imprenditoriale.

SpidWit è un’applicazione in cloud a supporto di chi utilizza le pagine social per promuovere un’attività commerciale, professionale o imprenditoriale.

A differenza di altri strumenti online, SpidWit supporta l’intero ciclo di gestione social, dalla ricerca dei contenuti, ottenuta grazie a un potente motore semantico, fino alla loro pubblicazione: consente ai Social Media Manager di scoprire ogni giorno nuovi contenuti di qualità (notizie, foto e citazioni su specifici settori verticali), creare immagini virali ed editarle online con l’aggiunta di filtri e programmare in anticipo le pubblicazioni per realizzare una strategia editoriale.

SpidWit si rivolge a professionisti, piccole e medie imprese, che possono realizzare con semplicità una strategia di contenuti sui social media e alle agency che gestiscono più clienti, permettendo loro di ottimizzare i tempi di gestione delle pagine grazie a funzionalità collaborative.

Tutte le Startup