menu

Taskhunters Una startup di Digital Magics

Taskhunters è il marketplace per connettere studenti con opportunità di lavoro temporaneo.

App per smartphone disponibile per Android su Google Play e per iOS su Apple Store

Taskhunters è un marketplace che ha la missione di connettere milioni di studenti di fiducia con una serie di opportunità di lavoro temporaneo. La piattaforma consente a soggetti privati, e a breve anche a business, di esternalizzare alcuni task che non richiedono grande specializzazione e sono time-consuming. Allo stesso tempo gli studenti universitari verificati all’interno della piattaforma possono guadagnare svolgendo questi task.

Gli utenti possono scegliere tra una serie di categorie pre-impostate, tra cui aiuto trasloco, ritiro e consegna, assistenza computer, lezioni private e assistenza personale. Troveranno una comunità di studenti preparati e verificati tramite dati anagrafici e appartenenza a un’università pronti a svolgere il task. L’assegnazione di feedback reciproci contribuisce ad aumentare la fiducia nella piattaforma, così come l’integrazione del sistema di pagamento Stripe.

Per gli studenti universitari, entrare in contatto con aziende diverse durante il loro percorso di studi ha l’ulteriore beneficio di creare un primo network su cui iniziare eventuali collaborazioni professionali in seguito al conseguimento del loro diploma di laurea. Un collegamento tra studenti e aziende reso più dinamico dalla natura flessibile del servizio, la quale apporta vantaggi sostanziali ad entrambe le parti.

Tutte le Startup

WordPress Lightbox Plugin