menu

Tripitaly Una startup di Digital Magics

Tripitaly è il portale del prodotto turistico Italia.

Tripitaly è il portale del prodotto turistico Italia, promosso da Uvet e Digital Magics. Un punto di riferimento Made in Italy che si rivolge al mercato internazionale per lo sviluppo dell’incoming nel nostro Paese e a quello domestico per un’offerta più completa e alternativa a un viaggio all’estero.

Pensato per far viaggiare. 41.000 alberghi, 4.000 voli, 9.000 treni e oltre 2.000 fra tour e servizi sul territorio. Grazie a un rapporto diretto con le strutture alberghiere e con partner specializzati, Tripitaly garantisce prezzi competitivi e una ricchezza dell’offerta mai vista prima.

Pensato per far divertire. Il portale arricchisce l’esperienza di viaggio, offrendo migliaia di servizi in città e comprensori, acquistabili sia in fase di prenotazione che in un momento successivo. Dai biglietti per l’opera al tavolo in un ristorante esclusivo, da un’auto con conducente all’ingresso “senza coda” in un museo. Non solo, grazie a un esclusivo servizio di accoglienza, Tripitaly stimola la curiosità degli ospiti anche durante il viaggio.

Pensato per far conoscere. Con un approccio editoriale vivace e sintetico, Tripitaly presenta il Bel Paese dell’arte e della cultura, dell’enogastronomia, della natura e, perché no, dello shopping. Un modo concreto per promuovere l’Italia e i suoi punti di interesse in chiave internazionale.

Tutte le Startup