menu

Viniamo Una startup di Digital Magics

Viniamo propone il vino in un modo nuovo, contemporaneo: si possono creare playlist di vino adatte al proprio mood del momento o lasciarsi ispirare dalle playlist realizzate.

Viniamo propone il vino in un modo nuovo, contemporaneo. Perché comprare vino online non sia più un’impresa riservata ai più esperti conoscitori, ma un gesto semplice e divertente. Come trovare una canzone su Spotify o prenotare un passaggio con Bla Bla Car. Tutte le bottiglie sono buone bottiglie, così la scelta non è più una responsabilità e diventa un gioco. Su Viniamo si possono creare playlist di vino adatte al proprio mood del momento o lasciarsi ispirare dalle playlist realizzate dagli esperti di Viniamo.

Viniamo è il frutto (alcolico) nato dall’unione di due anime diverse accomunate dall’amore per il vino. I due partner principali sono Twelve, una società di comunicazione e marketing attiva dal 2008 nel settore degli ecommerce di vino e Digital Magics.

Nella creazione delle playlist e di tutto il catalogo, il team di Viniamo ha lavorato a stretto contatto con Wineoclock, un’organizzazione commerciale che lavora esclusivamente con i migliori produttori italiani per proporre e garantire vini del maggior standard qualitativo in Italia, USA, Canada e Brasile.

Tutte le Startup