Dal 2005 è nel Consiglio di Fondazione Paideia, oggi una delle onlus più attive in Piemonte per il sostegno dei bambini in difficoltà, e dal 2009 in quello di Ersel Investimenti, holding del Gruppo Ersel.
Tra il 2010 ed il 2013 ha fatto parte del Consiglio Direttivo di Aidaf, Associazione Italiana delle Aziende Familiari, come
rappresentante del Gruppo Giovani, network tra i giovani delle famiglie imprenditoriali associate.
Dal 2010 al 2018 è Consigliere di Fidersel, società fiduciaria del gruppo, e dal 2011 è nel consiglio della Fondazione Renzo Giubergia, nata per onorare la memoria e rinnovare l’impegno del Presidente di Ersel scomparso nel 2010, che si propone di aiutare e di promuovere giovani talenti musicali e artistici, utilizzando e valorizzando al contempo luoghi di particolare bellezza e rilevanza architettonica.
Dal 2014 al 2019 è membro del Consiglio di Indirizzo di Fondazione Italia per il Dono onlus, intermediario filantropico capace di offrire servizi a livello nazionale e internazionale a tutti quei soggetti che vogliono dare organicità e coerenza alle loro erogazioni, ma non possono o non vogliono crearsi una propria fondazione erogativa.
Ad aprile 2018 entra nel CdA di Simon Fiduciaria come Consigliere ed assume il ruolo di Presidente di Online SIM.
Nel 2021 diventa Consigliere di Ersel SIM e di Nomen Fiduciaria. Dal 2019 è inoltre membro del CdA di SIED, società operante nell’ambito delle energie rinnovabili, focalizzata sul settore idroelettrico. Nel 2022, a seguito della fusione inversa per incorporazione di Ersel SIM in Banca Albertini, entra nel Consiglio di Ersel Spa nonchè in quello di Narval Investimenti Spa.
Nel 2004 è stata vincitrice del Premio Nazionale per l’Innovazione con una competizione di Business Plan, per l’Università di Torino. Progetto incentrato su un’innovativa azienda operante nel settore agricolo.